giovedì 20 dicembre 2018 ore 20,00 " Natale col sole in fronte " Teatro Tasso a Sorrento.


Giovedì 20 dicembre, alle ore 20, presso il Teatro Comunale Tasso, si terrà il concerto "Natale col sole in fronte", organizzato dalla Fondazione Luciano Pavarotti, dal Comune di Sorrento e dal Grand Hotel Excelsior Vittoria. 
In scena due soprano, Martina Gresia e Giulia Mazzola e due tenori, Paolo Antonio Nevi e Vasyl Solodkyy, che saranno accompagnati al pianoforte da Paolo Andreoli. La scaletta prevede brani di
Donizetti, Puccini, Rossini, D'Anzi, Lehar, Centonze, De Curtis, e di due grandi protagonisti della musica legati a Sorrento, e ai quali l'Excelsior Vittoria ha intitolato due suite: Lucio Dalla, autore della celebre "Caruso" e lo stesso Luciano Pavarotti.
"Per il secondo anno celebriamo il "tenorissimo", grazie alla volontà della Fondazione Luciano Pavarotti e alla disponibilità della famiglia Fiorentino del Grand Hotel Excelsior Vittoria - spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo - E' il nostro piccolo contributo a mantenere sempre viva la memoria di un mito della lirica, e ad offrire a concittadini e visitatori, l'opportunità di assistere ad una serata di grande spessore culturale".
Gli inviti, gratuiti, all'evento sono disponibili presso l'Ufficio Segreteria del Sindaco, in piazza Sant'Antonino 1, oppure rivolgendosi al Grand Hotel Excelsior Vittoria.


Ufficio Stampa Comune di Sorrento
a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise​
Mail comunedisorrento@agopress.it
Web www.comune.sorrento.na.it
Fb www.facebook.com/comunesorrento​
Tw www.twitter.com/comunesorrento




Nessun commento:

Posta un commento