sabato 5 dicembre 2015 ore 10,00 " Premio Sorrento Civica 2015 " Sala Consiliare Comune di Sorrento.


Sabato 5 dicembre, alle ore 10, presso la sala consiliare del Comune di Sorrento, si terrà la premiazione di Sorrento Civica 2015.
Il premio, giunto alla sua undicesima edizione, viene attribuito a cittadini che abbiano contribuito alla crescita della città sotto il profilo culturale, imprenditoriale, scientifico, artistico, commerciale, artigianale e turistico.
Ad essere premiati saranno Enrico Gargiulo e Maria Rosaria Di Natale, “per avere diffuso nel mondo i tesori nascosti della penisola sorrentina”, don Pasquale Ercolano “parroco d’azione che ha aggregato migliaia di giovani e attraverso il
gioco li ha fatti avvicinare alla fede”, Bianca Sessa “per avere contribuito alla crescita economica della città”, Michele Esposito “per avere contribuito a preservare e a valorizzare la tradizione agricola sorrentina” e Alessandro Fiorentino, “artista, mecenate e soprattutto coraggioso difensore di una grande tradizione, la tarsia sorrentina”.
Al termine della cerimonia saranno premiati numerosi giovani studenti sorrentini diplomati e laureati con il massimo dei voti.
All'incontro prenderanno parte il sindaco, Giuseppe Cuomo e l'assessore alla Cultura, Maria Teresa De Angelis.



Ufficio Stampa Comune di Sorrento
a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Mail comunedisorrento@agopress.it
Web www.comune.sorrento.na.it
Fb www.facebook.com/comunesorrento
Tw www.twitter.com/comunesorrento


Nessun commento:

Posta un commento