18 - 19 - 20 settembre 2014 ore 20,30 " NoCrime Film Festival " Teatro Supercinema a Castellammare di Stabia.


Ci siamo!!! Si parte con la seconda edizione del NoCrime Film Festival.
Tre intense serate dedicate al mondo del cinema durante le quali saranno proiettati i dieci cortometraggi selezionati nell'ambito del concorso "NoCrime Contest" e si svolgeranno incontri con importanti personalità del cinema, performance artistiche e musicali. 

Durante le prime due serate ci saranno numerosi momenti di spettacolo e le proiezioni dei corti in gara, bellissimi filmati di genere crime (ci saranno thriller, polizieschi, gialli, ma anche commedie
e film d'animazione provenienti da ogni parte d'Italia e anche dall'estero).
Durante la serata finale si svolgeranno invece le premiazioni e sfileranno sul red carpet gli ospiti del Festival, tra cui i MANETTI BROS, registi dell'ultimo film campione d'incassi "Song e Napule", i THE JACKAL, youtubers divenuti ormai vere e proprie star del web, SALVATORE ESPOSITO, protagonista dell'ultima serie di successo "Gomorra" nei panni di Genny Savastano, e SEBASTIANO SOMMA, attore stabiese noto per aver interpretato ruoli da protagonista in numerosi film e fiction. 

Altri esperti del campo cinematografico, inoltre, prenderanno parte al Festival in qualità di giurati per valutare i corti in gara e stabilire il vincitore del contest. Presidente della giuria di qualità è il critico cinematografico, Valerio Caprara.

Ingresso gratuito- Vi Aspettiamo 18 19 20 settembre!

fonte: facebook

Nessun commento:

Posta un commento