23 - 24 - 25 novembre 2012 " Black Friday Sorrento " a Sorrento.


Sarà la musica a scandire il lungo week-end del Black Friday Sorrento, in programma dal 23 al 25 novembre.
In vista dell'evento, promosso dal Comune di Sorrento e dalla Fondazione Sorrento, in collaborazione con Ascom, Confesercenti e Associazione Ristoratori, sale l'attesa del pubblico, e così pure l'entusiasmo di commercianti e ristorator

i per una iniziativa che, prendendo a prestito la tradizione anglosassone, inaugura ufficialmente lo shopping natalizio.
Per l'occasione, i negozi resteranno aperti ininterrottamente dalle ore 10 del mattino fino alle ore 22, offrendo sconti e promozioni sulla merce.
E, dopo qualche ora immersi negli acquisti, e qualche sosta al bar per rifocillarsi, niente di meglio che una buona cena in uno dei ristoranti di Sorrento, che proporranno menu, a prezzi speciali, a base di piatti e prodotti tipici locali.
Fitto anche il programma degli appuntamenti programmati in collaborazione con Kiss Kiss Napoli, radio partner del Black Friday Sorrento, presente con una postazione mobile.
Si parte venerdì 23, alle ore 19, con l'accensione dell'imponente albero di Natale allestito in piazza Tasso. Alle 19 e trenta, e per le successive due ore, live show in piazza Lauro con Luca Sepe.
Il giorno seguente, dalle ore 10 alle 13, in diretta da piazza Tasso, Max Giannini condurrà il programma Noi Kissiamo. Si continua, dalle ore 16 alle 19, con lo spettacolo radiofonico I Tappi di Luca Sepe e Antonio Manganiello e, dalle ore 19 alle 21 con uno spettacolo dal vivo, ancora a piazza Tasso, a cura di Gianluca Manzieri e Dj Pandemonio.
«Il Black Friday Sorrento è un evento finalizzato a dare una scossa positiva al settore del commercio che vive un momento di profonda difficoltà - spiega il vice sindaco, Giuseppe Stinga - L'evento è stato organizzato e condiviso con le associazioni di categoria in tempi estremamente rapidi. Per le prossime edizioni, contiamo su un maggiore coinvolgimento di tutte le forze produttive della città in termini di proposte e di suggerimenti, che saremo felici di accogliere. Ringrazio della collaborazione lo staff di Radio Kiss Kiss che ci affianca in questa iniziativa destinata, ci auguriamo, ad attirare l'attenzione del grande pubblico. L'evento sarà arricchito nelle prossime ore da altre iniziative».

Ufficio Stampa del Comune di Sorrento a cura di Ago Press

Nessun commento:

Posta un commento