venerdì 28 ottobre 2011 ore 21,00 " Vulcania TrioLive " Bar Veneruso a Sorrento.



I Vulcania TrioLive si formano nel 2010 da un'idea di Peppe Ziviello, navigato tastierista di pianobar, con l'intento di formare una piccola band pop/rock. 
Con la collaborazione di Flavio Malacario, già chitarrista di un gruppo rock e di Alfonso Lanzieri, già cantante di un guppo pop, parte il progetto che si concretizza in breve tempo. Maturando esperienza live la band ha mutato il repertorio in modo da venire incontro alle esigenze del pubblico pur mantenendo una propria identità sonora legata a un genere pop-rock di qualità. 
I Vulcania TrioLive danno oggi vita a uno spettacolo intenso che spazia da brani di Sting, P.Collins, Coldplay, S.Wonder, Negrita, R.Williams, Dire Straits etc. 
Matura poi l'idea dell'acustico nata dall'esigenza di portare questa musica dove normalmente non arriva, nei locali magari poco avvezzi a sonorità diverse dal solito, e soprattutto perché con la delicatezza e le atmosfere "unplugged" si possono apprezzare di più le sfumature che normalmente rimangono nascoste nel vortice della musica suonata a tutto volume. Due chitarre, due voci e la voglia di regalare emozioni diverse con brani di Ligabue, Queen, U2, Negramaro, 
Oasis etc.
Tra i locali frequentati dalla band in particolar modo quelli della penisola sorrentina: Seven, The WineBar, Covent Garden, HondaBar e tanti altri.

VULCANIA TRIOLIVE
Peppe Ziviello (tastiere chitarra e voce)
Flavio Malacario (chitarra)
Alfonso Lanzieri (voce e chitarra)


Nessun commento:

Posta un commento